Riapre(sempre gratis) la scuola di musica della Città di Modica “Belluardo – Risadelli”

0
3305

Il 19 settembre presso la sede di c.so Umberto, Auditorium S.Francesco (locali attigui Guardia di Finanza), sarà il primo giorno di scuola per gli allievi della Banda Musicale Città di Modica “Belluardo – Risadelli”.

Come l’anno scorso è stata riconfermata la gratuità perchè ,dicono da sempre dalla Banda, la musica deve essere alla portata di tutti. Dalle 15:00 alle 20:00 il martedi, mercoledi e venerdi le giovani leve potranno studiare musica seguiti da professionisti del settore. Il M° Corrado Civello  teoria, solfeggio e clarinetto, il M° Sergio Civello tromba e ottoni in genere, M° Alessia Sirna flauto, M° Gianpiero Fronte sassofono, M° Marcello Arrabbito percussioni. Attualmente  47 allievi  nel corso dei 2 anni dalla teoria sono passati alla pratica, inoltre la scuola conta di altri 38 studenti che ancora studiano solo teoria. 
Tutti gli interessati a far parte di questa grande famiglia musicale possono avere info telefonando al 3383302407 e parlando con il Maestro Corrado Civello. Oppure si può mandare una mail all’indirizzo: bandamusicalemodica@gmail.com o ancora visitare la pagina Social Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

1 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.