Donazione del sangue nel periodo estivo. Tanti i donatori avisini monterossani

0
758

“La solidarietà ci protegge sempre soprattutto d’estate”. Con questo solenne impegno  decine di avisini monterossani ieri si sono recati nella  locale sede  Avis di Piazza Rimembranza per donare il sangue.

 Purtroppo con la stagione estiva si registrano  condizioni  che determinano un allentamento della tensione sulle donazioni  del sangue, il cui bisogno, però, resta  inalterato e per molti  versi accresciuto. L’Avis di Monterosso in collaborazione con l’Avis Provinciale di Ragusa, in queste settimane,  è stata e continua ed ha a coinvolto e sensibilizzato tanti donatori, tenendo alta l’attenzione sull’importanza e sul costante bisogno di sangue e di plasma.

nella foto alcuni  donatori che giovedì scorso  si sono presentati alla sede Avis. Al centro Alessandra Saeli di Ragusa  e  gli  infermieri professionali

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome