Turisti a Modica: “Erano anni che non vedevo un vigile urbano per strada”

2
3208

“Incredibile, erano anni che non vedevo un vigile urbano per strada”. Così, un turista componente di una comitiva in vacanza a Modica, si è espresso stamattina mentre percorreva Corso Umberto ed ha notato due agenti impegnati nel servizio di “moviere” e di informazione. “La prendiamo come un complimento” – ha detto un modicano, voltandosi verso il gruppo”. La replica: “Guardi, non sto scherzando, era veramente tanto tempo che non ne vedevo uno. Siamo venuti a visitare Modica e in poche centinaia di metri ne abbiamo incontrati già tre, impegnati in questo caotico traffico”.

2 Commenti

  1. Di cosa stiamo parlando? dei vigili che invece di multare le auto parcheggiate in doppia fila lungo corso Umberto, preferiscono disquisire con il collega di turno? Oppure ancora dei vigili inesistenti laddove il “modicano medio” parcheggia selvaggiamente ed abusivamente in divieto di sosta (penso, ad esempio, alle strade di modic’alta, già strette di suo, o in via nuova s. Antonio)?
    Più senso civico da parte di tutti renderebbe Modica una città decisamente migliore.

  2. Questo signore avrà avuto delle allucinazioni, a Modica i vigili sanno fare solo contravvenzioni, li vediamo camminare già con i libretti dei verbali pronti solo a scrivere, ORDINI SUPERIORI.

Comments are closed.