A Ispica iI Mercatino del Libro scolastico usato

0
1383

Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, si terrà ad Ispica il Mercatino del Libro scolastico usato. L’evento, che ha incontrato un notevole favore nelle due precedenti edizioni, è fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, in particolare dal Consigliere comunale Lina Sudano, ed è portato avanti dal Movimento dei Focolari.

Varie motivazioni stanno alla base dell’iniziativa: la persistente sfavorevole congiuntura economica, l’alta valenza di ammortizzatore sociale che l’evento riveste, l’opportunità di rinnovare la possibilità offerta a suo tempo alle famiglie della Città.
L’attività si svolgerà nell’Atrio del Palazzo di Città dal 23/08/17 al 15/09/17, secondo il seguente calendario: per il mese di Agosto, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 12:30; per il mese di Settembre, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 12:30, e nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 15:45 alle 17:45.
L’iniziativa non ha alcuno scopo di lucro e sarà coordinata da volontari della Città.
La scheda di partecipazione si potrà reperire, nei giorni e nelle ore di cui sopra, nei locali ove avrà luogo l’iniziativa; si potrà altresì prendere visione del Regolamento. Per informazioni, contattare il 3393352997.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.