Poetry Reading a Marina di Modica del Caffè Letterario Quasimodo a Casa Giara

0
1032

Poetry Reading a Marina di Modica del Caffè Letterario Quasimodo presso il salotto letterario di Casa Giara. Presenti i poeti del Gruppo Carmelo Di Stefano, Gianni di Giorgio e Salvatore Paolino e le poetesse Franca Cavallo, Silvana Blandino ed Elia Scionti, che hanno recitato versi editi e inediti in una cornice musicale coinvolgente per la presenza della Corale Libere Armonie di Rosolini, guidata da Emanuele Calvo.
Presenti anche il poeta e critico ragusano Federico Guastella, il poeta rosolinese Giuseppe Blandino, la poetessa romana Daniela Solarino, il M° Lino Gatto, Direttore artistico del Caffè Quasimodo, gli attori della compagnia teatrale “I Caturru” di Scicli, Giovanni Blundetto e Giovanna Drago.

Ha introdotto la serata il poeta Pippo Puma, Presidente di Casa Giara, mentre la poetessa Antonella Monaca ha coordinato la serata. L’iniziativa è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Modica, della Federazione delle associazioni siciliane in Lombardia, dell’Associazione Iblea della Lombardia e dell’Unitre di Modica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.