Tre modicani saranno concorrenti il 3 agosto della trasmissione “Reazione a catena(Rai1)”

0
7600

“I cugini di mare”, si presenteranno con questo nome i tre concorrenti di Modica che giovedì 3 agosto, alle 18,45, saranno concorrenti della trasmissione televisiva di RaiUno “Reazione a catena”, condotta da Amadeus. Si tratta di Giovanni Civello, nei fatti residente a Piazza Armerina da che in estate ama il mare modicano. Ed è proprio qui che ha conosciuto i coniugi Gianni e Piera Colombo, con i quali si instaurata una forte amicizia che si è consolidata negli anni. Civello sarà in trasmissione, infatti, con Piera Incontruscieri, la moglie di Colombo, e con la figlia di quest’ultima, Lorena, oramai nota ritrattista che, per l’occasione consegnerà al presentatore un ritratto come aveva già fatto con Fabio Insinna e con altri personaggi.

“Abbiamo sostenuto il provino – dicono i tre – a Catania, dopo circa una settimana siamo stati contattati per in trasmissione presso la sede Rai di Napoli.
Reazione a catena – L’intesa vincente è un gioco televisivo a premi in onda su Rai 1 dal 2 luglio 2007. La trasmissione è registrata nello studio TV2 della Sede Rai di Napoli e va in onda tutti i giorni nella fascia preserale durante il periodo estivo.

nella foto da sinistra Giovanni Civello, Lorena Colombo e Piera Incontruscieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.