Danneggiata la mostra presso l’Orto del Piombo sulla scalinata di San Giorgio a Modica

1
2552

Per volontà di qualche vandalo disturbato è stata danneggiata la mostra presso l’Orto del Piombo sulla scalinata di San Giorgio a Modica. Non olo i “rosiconi” non hanno la capacità (e non si tratta di possibilità!) di riconoscere e valorizzare un Patrimonio di bellezza, ma l’unica cosa che sanno fare è lasciarla marcire o deturparla come in questo caso. L’imprenditore Simone Sabaini incieme con Alex Majoli, uno dei maggiori fotografi al mondo, hanno allestito la mostra dal titolo “Dysturb” che sicuramente mai fu profetico. Nottetempo ignoti vandali sono entrati negli Orti strappando le foto di Majoli.

L’imprenditore da qualche anno si è domiciliato a Modica dove produce cioccolata e dove qualche mese fa ha chiesto la gestione, in concessione, per dieci anni degli orti sottostanti il Duomo di San Giorgio dove ha allestito un luogo di ristoro con l’obbligo, però, di occupandosi della manutenzione del luogo. L’intera area è videosorvegliata per cui non è improbabile che si possa risalire agli autori.

1 commento

  1. Stupidi,Balordi Vandali ai quali qualcuno o qualcosa ha succhiato il cervello(???)cercano di distruggere le cose Belle create da chi Ama la Nostra Citta’.Spero che li becchino al più presto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sette − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.