Podistica. Oggi a Modica il quarto Memorial “Raffaele Denaro”

0
1431

Il quarto Memorial “Raffaele Denaro”, organizzato dall’ASD il Castello Città di Modica con il Comando di Polizia Locale, si terrà oggi con partenza da Corso Principessa Maria del Belgio a Modica Alta.
La gara podistica, patrocinata dal Comune di Modica e dalla Fildal (Federazione italiana di atletica leggera), è valevole come terza prova del 9° Grand Prix provinciale ibleo 2017 e come 7^ prova Grand Prix provinciale giovanile velocità su strada 2017 in occasione del 10° Anniversario della costituzione della Associazione Sportiva il Castello Città di Modica. La kermesse sportiva è dedicata all’indimenticato agente di polizia locale scomparso prematuramente e rimasto simbolo per i suoi colleghi.
La partenza per la categoria giovanile avverrà alle 9; alle 11 per la categoria master.

PERCORSO: Il singolo giro equivale a 3 km.
Le categorie Ass., SM e master da M/F 35 in su dovranno compiere 2 giri del percorso, per 6 km circa;
Le categorie giovanili: Esordienti A,B,C/M e F, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e percorreranno un apposito percorso, ricavato tra corso Principessa Maria del Belgio e P.zza S. Giovanni che avrà la seguente misura: 50m per Esordienti M/F, 100 m per Ragazzi/e, 300 m Cadetti/e e Allievi/e.

PARTENZA/ARRIVO: corso Principessa M. del Belgio > P/zza S. Giovanni > via Gesù >via calvario> via Botta a sx>via Don Bosco> via M. D’Azeglio> via Loreto Gallinara> via V. Blandino > via Pizzo > via Morana > P/zza S. Giovanni >corso Regina Margherita > via S. Barbara> via Lorefice> C/so Reg. Margherita > piazza S. Teresa> corso Regina Elena > via G. Marconi> C/so Reg. Margherita > via S. Martino> via Asmara> via Leontini>via Fiume> via Galota> via C. Finocchiaro Aprile> corso Principessa M. del Belgio> ARRIVO antistante la Chiesa di S. Antonio da Padova.
Le iscrizioni entro le ore 24.00 di venerdì 9 giugno p.v. al seguente indirizzo mail: rg790@fidal.it per gli iscritti FIDAL e non iscritti, versando la quota d’iscrizione prima della partenza della gara. (info Vincenzo Di Raimondo cell.3398667379 – Salvo Garofalo 3387077838)
La tassa iscrizione è di € 6,00 per le categorie Assoluti e Amatori/Master, mentre di € 2,50 per le categorie giovanili.
Le iscrizioni devono contenere numero di tessera, cognome e nome, data di nascita e categoria.
Saranno premiati i primi tre ASSOLUTI e i primi di ogni categoria FIDAL M/F.
La premiazione sarà effettuata subito dopo la fine della gara con premi in natura, le categorie giovanili saranno premiate con medaglie. La classifica sarà pubblicata sul sito www.asdilcastellomodica.com e sul sito ufficiale WHATSAPP della FIDAL provinciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.