“Contea beer fest” con le birre artigianali alla 21^ Fiera della Contea a Modica

0
1803

Oltre trenta birre artigianali, per una festa nella festa. Un’edizione davvero scoppiettante quella che sta per iniziare: è la 21^ edizione della Fiera della Contea che da giovedì 8 giugno a domenica 11 giugno si svolgerà a Piazzale Caitina a Modica, accanto allo stadio comunale.
Un programma all’insegna del divertimento che ospiterà anche il “Contea Beer Fest”: un appuntamento da non perdere per gli amanti della craft beer con la presenza di buonissime e variegate birre artigianali, alcune delle quali assolutamente d’eccellenza.

Cresce dunque l’attesa per questo nuovo appuntamento con una delle manifestazioni più apprezzate in provincia e oltre, promossa dal Comune di Modica e dalla Pro Loco Modica, presieduta da Luigi Galazzo. Il divertimento sarà assicurato grazie a vari eventi di intrattenimento che completeranno un’offerta già di per sé ricca, grazie alla presenza di molti stand espositivi che potranno essere visitati dalle 18.00 alle 23.00, tutti i giorni della fiera. Gli ospiti d’apertura, “padrini” d’eccezione”, saranno gli attori comici Toti e Totino che giovedì 8 giugno alle 18,30 taglieranno il nastro inaugurale di questa 21^ edizione per poi intrattenersi con il pubblico tra gli stand espositivi per tutto il pomeriggio. Alle 21.00 saliranno sul palco per uno spettacolo dall’ironia incalzante e assolutamente irresistibile. Ma la quattro giorni prevedrà anche uno spazio dedicato alla buona musica, con il concerto degli “Onorata Società” in programma venerdì sera e con la danza grazie alle esibizioni delle scuole di ballo che proporranno stili diversi. Si esibiranno sia giovedì pomeriggio che sabato sera. A partecipare saranno gli allievi delle scuole OP3RA studio danza – wellness, Swing Dance di Raffaele Furnaro, Team Melody, New Fashion Dance. Infine domenica alle 18.00 appuntamento dedicato ai cinofili, agli appassionati e anche ai più piccoli con i simpatici amici a quattro zampe per la “Seconda Expo Cinofila Fiera della Contea” che sarà aperta a tutti i cani di razza e meticci. La competizione vedrà la partecipazione di una giuria di esperti nelle diverse razze che valuterà gli esemplari secondo i propri standard.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

nove − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.