Asp Ragusa, assunzioni a tempo indeterminato. Si comincia dagli anestesisti

2
2050

L’Assessorato Regionale alla Sanità ha autorizzato l’Asp Ragusa ad avviare immediatamente la assunzione di ben sei Anestesisti.
«La nota è la migliore risposta alle nostre richieste del 2 maggio e del 17 maggio, in cui facevamo presente la estrema difficoltà delle aziende siciliane, tra cui la nostra – dice il direttore generale, Maurizio Aricò -. L’Asp ha già dato mandato agli uffici di convocare per telegramma i 27 medici anestesisti aventi diritto in quanto vincitori del concorso del 2012.

“Siamo pronti ad immettere in servizio immediatamente i primi sei in graduatoria che accetteranno. Si tratta di un passo molto importante che permetterà di evitare le gravi disfunzioni cui si sarebbe andati incontro nel periodo in cui i medici hanno diritto alle ferie estive. Di fatto, un vero aiuto concreto alla sanità e quindi alle esigenze della nostra popolazione che ha bisogno di interventi chirurgici o di ricovero in terapia intensiva”.

2 Commenti

  1. adesso non esiste scusante per non assumere in tempi celeri anche le altre figure sanitarie senza dover attendere il dopo estate o natale e far rischiare la chiusura delle graduatorie esistenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.