Economia. Nasce a Modica “Genicard”. In un anno si risparmia uno stipendio intero

0
6367

Un’idea commerciale che ha del geniale perché farà “guadagnare” ad ogni famiglia una quattordicesima mensilità. Nasce a Modica Genicard, destinata agli acquisti di prima necessità. La compri appena dieci euro, risparmi e guadagni. Come averla. Si trova in tutte le attività convenzionate, una, in esclusiva, per ogni categoria, sparse per l’intera città commerciale. “L’obiettivo – spiegano gli ideatori – è quello di dare forza alle attività che non sono grandi centri commerciali. Abbiamo già decine di adesioni, allo stato oltre quaranta, e molte richieste sulla scrivania.

Scegliamo esercenti che devono garantire serietà, professionalità e qualità. Genicard partirà il prossimo mese di maggio”. La carta, come si diceva, costa 10 euro e può essere utilizzata immediatamente e per 365 giorni in tutti i negozi convenzionati.
Se si considera un risparmio complessivo per famiglia di oltre cento euro al mese, in un anno, si è risparmiato uno stipendio medio. Il risparmio è immediato.
Spendendo e risparmiando, si accumuleranno anche punti presso attività convenzionate che daranno diritto ad ulteriori buoni spesa e al rinnovo gratuito della stessa card.
Se si considera che una giornata-tipo parte dalla colazione, per proseguire nei vari acquisti sia alimentari che di abbigliamento e regali c’è da scommettere che con Genicard il risparmio sarà concreto e costante.
Genicard si utilizza in tutti convenzionati, di qualsiasi settore.
La Genicard garantisce, dunque, una serie di sconti in diversi esercizi commerciali cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sedici + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.