Ispica. Pubblicato avviso per acquisto farmaci di fascia C e da banco prescritti dai sanitari, acquistabili in farmacie e parafarmacie

0
808

Il Sindaco Pierenzo Muraglie e l’Assessore alle Politiche Sociali Angela Gianì informano che è stato pubblicato sul sito del Comune di Ispica l’avviso pubblico per l’approvvigionamento di farmaci di fascia C e da banco e di altri prodotti prescritti dai sanitari, acquistabili nelle farmacie e parafarmacie

che hanno sottoscritto convenzione col Comune. I cittadini interessati dovranno presentare istanza entro le ore 12:00 del 1 aprile 2017.
I “buoni farmaci ” sono destinati a famiglie che vivono situazioni di disagio socio economico, con Isee non superiore ad € 7.000,00 e con presenza nel nucleo di un soggetto con patologia accertata.
L’ Ufficio Servizi alla Persona è a disposizione dei cittadini per ogni in formazione.
L’iniziativa si inquadra nella realizzazione da parte dell’Amministrazione di azioni comuni suggerite dai cittadini che, con forme di democrazia partecipata, hanno scelto la destinazione delle somme trasferite dalla Regione Sicilia al Comune di Ispica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciotto − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.