Modica, Campionato nazionale di Corsa Campestre di Polizia Locale. Gareggia l’ispettore Di Raimondo

0
1025

Parteciperà al 46° Campionato Nazionale di corsa campestre l’Ufficiale della polizia locale di Modica Enzo Di Raimondo. L’evento sportivo è organizzato dal gruppo sportivo della Polizia Municipale di Lecce, in collaborazione con l’Associazione sportiva Polizia Municipale d’Italia ( A.s.p.m.i.).

L’evento sportivo si terrà domenica 2 Aprile p.v. all’interno del campo sportivo Coni “Luigi Montefusco”. La competizione si svolgerà su un percorso di 8 km ( 4 giri ) su un tratto ondulato su fondo naturale sterrato.  Enzo Di Raimondo, che abitualmente gareggia per la società “Il Castello Città di Modica”, nel 2015 si piazzò secondo nella competizione che si svolse a Pioraco, in provincia di Macerata; mentre nel 2010 arrivò quarto, nel 2001 ottavo e nel 2012 secondo. “Non sono al meglio della condizione – dichiara l’ispettore-atleta –  ma il mio obiettivo è arrivare sul podio. Sarebbe il modo migliore per festeggiare il mio ingresso nella categoria Pioniere C (sm 60 ).
Ringrazio il sindaco, Abbate, l’assessore Lorefice e il comandante Cannizzaro per avermi dato ancora una volta la possibilità di rappresentare Modica in una competizione sportiva così importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.