Franco Tona è nuovo presidente dell’Avis Modica. “Sostegno ad associazioni e istituzioni”

0
1792

Nuovo presidente e nuovo direttivo per l’Avis di Modica che – in occasione dell’Assemblea dei Soci del 18 Febbraio – ha eletto per il quadriennio 2017/2020 Cesare Agosta, Rosario Avola, Giuseppe Catiti, Hanane Ezzhr, Bartolomeo Fontana, Giovanni Frasca, Antonino Modica, Giovanni Poidomani, Eleonora Ruta, Elisa Sarta, Francesco Tona.

La prima seduta del consiglio direttivo ha assegnato i ruoli che garantiranno l’efficienza dell’associazione per quello che si preannuncia come un quadriennio ricco di sfide: Francesco Tona presidente, Antonino Modica vicepresidente, Giuseppe Catiti segretario, Elisa Sarta tesoriera.
“È da qui – dichiara Francesco Tona, che prende il posto di Rosario Avola dopo la scadenza naturale del mandato – che ci avviamo ad offrire alla città una importante collaborazione, forte dei numeri che, ancora una volta nel 2016, hanno riscontrato un notevole aumento in termini di donazioni e di numeri di soci confermando la nostra Modica come campione di solidarietà”.
“Sono numeri – continua Tona – che hanno ulteriormente permesso di esaltare l’azione primaria dell’Avis: quella di aiutare i pazienti che hanno bisogno del nostro sangue. E proprio da questo punto offriamo alla città ed alle altre associazioni ed alle istituzioni un sostegno importante per lavorare in rete”.
Un lavoro in rete il cui auspicio è quello di consolidare – e far crescere ancora – il movimento solidale già forte in città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dodici − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.