Il Comitato Civico per la Biblioteca di Modica si mette al lavoro

1
1797

Sì è riunito il Comitato Civico per la Biblioteca di Modica. Nel corso dell’incontro è stato deliberato di avviare  ed ha deliberato nell’immediato l’avvio della preparazione dei festeggiamenti cittadini, che avranno luogo il 30 giugno.  Al fine di coinvolgere le Istituzioni Scolastiche si intendono coinvolgere i Dirigenti Scolastici e, per loro tramite i docenti di ogni ordine e grado,

per sensibilizzare alunni e famiglie circa l’importanza della biblioteca e ad individuare altresì gruppi di studenti e genitori che vorranno aderire alle iniziative a sostegno della Biblioteca; avviare la campagna di sensibilizzazione della città e di divulgazione delle iniziative attraverso i Social, curata dalla parte studentesca del Comitato e la programmazione di una trasmissione radiofonica settimanale  sul tema della Biblioteca, attraverso la  webradio “Radioattiva”.

Tutto ciò dopo avere preso atto della nota del Sindaco   riguardo l’apertura della nuova Biblioteca  Cittadina nei locali di Palazzo Moncada entro il prossimo mese di giugno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tredici + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.