Sospeso il Consiglio comunale di Monterosso Almo. Nominato per la provvisoria gestione del Comune Commissario Straordinario

1
2300

Dall’otto marzo scorso il Consiglio Comunale di Monterosso Almo è ufficialmente sospeso. Infatti con decreto dell’ otto marzo, l’assessore regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, Lantieri, ha stabilito la sospensione del Consiglio Comunale nelle more della definizione della procedura di applicazione della sanzione dello scioglimento.

In sostituzione del Consiglio comunale è stato nominato Commissario Straordinario per la provvisoria gestione del Comune Salvatore Salerno, dirigente regionale in servizio presso il Dipartimento Regionale Turismo, Sport e Spettacolo. Al Commissario Straordinario è dovuto, ove spettante, il compenso mensile previsto dalla vigente normativa oltre il trattamento di missione a decorrere dalla data di insediamento nella carica.

1 commento

  1. finalmente la notizia tanto attesa dal sindaco buscema . intanto non si prendono gli stipendi , in cassa non ce 1 centesimo, siamo ridotti proprio male. intanto si fanno le presentazioni dei nuovi candidati .prima antonio benincasa oggi salvatore pagano . penso che la gente si chieda chi sono i candidati al consiglio comunale , si sentono voci , si fanno nomi, mi viene il vomito. gente che ha partecipato alla disfatta politico economica e sociale migrano nella lista pagano , lo stesso li accoglie a braccia aperte . dall’altra parte oltre alle difficoltà oggettive nel trovare persone disposti a candidarsi , mi sembra di capire che dietro la facciata ci sia l’emblema del disastro. mi chiedo mane vale la pena andare a votare?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.