Calcio, Settore Giovanile Regionali a 11: I Giovanissimi dello Sportispica vincono con l’Airone Modica, gli allievi perdono di misura con il Pantanelli

0
1121

Lo Sportispica batte 3-1 l’Airone Modica . Il primo gol dei locali è stato realizzato da Michael Giuca che su assist di capitan Leocata entra in area salta due difensori e realizza.
Il secondo su una magistrale punizione di Giuseppe Milana che va a cercare di testa Signorello che la mette dentro.
Il terzo arriva dal centrocampista Giallongo che parte dalla fascia in contropiede e da fuori area insacca la rete con un bellissimo pallonetto.

C’è da dire che nel secondo tempo i modicani hanno subito un grave infortunio, quello del centrale di difesa Raffaele Arrabito(trauma cranico)che ha scosso la squadra subendo il raddoppio dello Sportispica. Cinonostante c’è stata una reazione modicana che ha accorciato le distanze ed ha sfiorato il pari con Zacco.
Gli allievi Regionali della società di Ispica, invece, perdono di misura per 1-0 fuori casa contro la capolista del girone “Pantanelli” dopo aver dominato e avendo sciupato anche con presunti errori arbitrali almeno 5/6 palle goal.
Mister Fidone esce comunque contento dal rettangolo di gioco perché la squadra riesce sempre ad imprimere un gioco dominante senza mostrare remore per chicchessia.
Gli allievi calcio 5 vincono domenica 5 marzo contro la compagine di Scicli “Bruffalori” e si laureano con tre giornate di anticipo Campioni Provinciali.
Per i Giovanissimi bisogna aspettare fino alla fine perché sono solo tre i punti di vantaggio sulla seconda “Giarratanese”.
La dirigenza spera nella seconda doppietta consecutiva delle due categorie, mentre per i Giovanissimi sarebbe il quarto campionato di fila, ma ancor di più di ripetere il difficile risultato di laurearsi Campioni Regionali come l’anno passato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sedici − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.