Inaugurato il nuovo Hotel S.Giorgio. Modica si arricchisce di una perla in più

2
3911

“In qualità di Sindaco di Modica voglio complimentarmi con Francesco Fratantonio che ha scommesso sulla struttura e naturalmente sulla nostra città”. Sono le parole del primo cittadino modicano in occasione dell’inaugurazione del nuovo Hotel S.Giorgio, una spettacolare struttura a 5 stelle con vista mozzafiato sul Duomo di S.Giorgio e su quel presepe vivente che è Modica.

L’ambizioso progetto della struttura, completata ma mai aperta dal termine dei lavori, è stato sposato in pieno dall’imprenditore che crede fortemente nelle potenzialità di turismo di livello che la città di Modica può esprimere. “Chi ha partecipato all’inaugurazione è rimasto meravigliato durante la visita delle stanze, dei terrazzi e di ogni angolo del nuovo albergo. Oltre ai doverosi complimenti, voglio porgere i miei più sinceri auguri per la riuscita di questa scommessa perché un turismo di alto livello non può che fare bene all’intero comparto economico modicano. L’immagine della nostra Città è ormai conosciuta ovunque da anni, ne sono una dimostrazione i dati turistici che fanno registrare incrementi costanti e notevoli. Il “S.Giorgio” rappresenta l’ennesima perla da incastonare tra tutte le strutture ricettive che sono presenti nel territorio”.

2 Commenti

  1. Ma cos’è questa mania? Sembra che tutto è possible a Modica se c’è un invito all’apertura – non c’entra se è un’albergo, una negozio o l’apertura di una bustina – tutto l’amministrazione vuole un invito per massaggiare loro ego delicati. Ho un idea migliore. Fare il lavoro per cui sono pagati.

  2. si persevera, leggendo ‘Hotel S.Giorgio, una spettacolare struttura a 5 stelle’ ????

    Ha già ottenuto una tale classificazione e licenza?

    Sapete cosa è un albergo 5 stelle e quali servizi obbligatori per legge deve offrire?

    E’ impossibile leggere tali ‘inesattezze’.

    Quale aspetto morale, poi, non è stato certo il massimo vedere trionfalismi di nuovi nascere dalle ceneri di altrui sventure.

    E poi, per ultimo, un grande dubbio che se confermato stenderebbe un velo pietoso:

    l’immobile è stato rilevato, cioè ACQUISTATO o preso in gestione dall’Amministrazione giudiziaria?

    Comprenderete che, mi auguro, se l’immobile E’ SOLTANTO IN TEMPORANEA GESTIONE DAL TRIBUNALE parlare di ‘miracolo’ è veramente di cattivo gusto.

    Allora, un proprietario è colui che acquista e, se così fosse stato, cioè un nuovo imprenditore investe una grandissima soma per salvare altro sfortunato imprenditore, sarebbe giusto parlare di miracolo imprenditoriale, ma E’ STATO VENDUTO DODESKADEN?

    Tempo al tempo

    Ps si ha tutta l’impressione che torneremo a ricordare questi articoli di ‘esorbitanti’ news.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.