Sportispica presenta l’album dei Giovani Calciatori a cui ha aderito

0
723

Ancora una volta la società Asd Sportispica si dimostra sempre innovatrice per quanto riguarda iniziative e novità. Questa volta l’iniziativa sposata dalla dirigenza Ispicese è stato la raccolta di figurine con album annesso. Infatti i piccoli atleti di Ispica saranno gli attori indiscussi di questa iniziativa che sta riscuotendo successo e notorietà tra i ragazzini di Ispica.

“Giovani Calciatori” è il titolo dell’album nato in Calabria ma che sta raccogliendo molti consensi in molte province della Sicilia e Sportispica adesso è l’unica scuola calcio della provincia di Ragusa che ne fa parte.  In città è scoppiata veramente la caccia alle figurine che vede come protagonisti i giovani atleti della società Ispicese.  La dirigenza l’estate scorsa ha subito aderito a questo progetto che presentandolo ai genitori ne ha colto l’entusiasmo e l’approvazione.
Sarà il primo di una lunga serie e che darà l’idea alle altre società di Ispica e della provincia di Ragusa.
Innovazione, organizzazione, competenza sono le priorità della scuola calcio che ha anche un settore giovanile di prim’ordine con giovanissimi regionali e allievi regionali a 11.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.