Rom alla guida senza patente fermato dalla Polizia a Modica

0
415

Nella giornata di ieri, in Piazza Corrado Rizzone, a Modica, la Polizia di Stato, durante un servizio di controllo del territorio, ha fermato un’autovettura sospetta con a bordo 4 cittadini rumeni, di etnia rom, due uomini e due donne.

Il conducente del veicolo, di 26 anni, era già stato denunciato penalmente in tre occasioni per guida senza patente, per non averla mai conseguita. Nella circostanza, alla luce della normativa vigente, la Polizia di Stato ha contestato all’infrattore sanzioni amministrative per quasi 10 mila euro, tra le quali la mancata revisione del veicolo stesso ed il mancato aggiornamento della carta di circolazione.
L’autovettura, non coperta da assicurazione, di proprietà della zia del conducente, è stata sottoposta a sequestro ed a fermo amministrativo per la successiva eventuale confisca. Alla proprietaria del veicolo sono stati contestati l’incauto affidamento del veicolo ed il mancato aggiornamento della carta di circolazione, per un ammontare di circa 1000 euro di sanzioni.

ACQUISTA ADESSO IL TUO BIGLIETTO >>

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.