Modica, lite notturna uomo/donna. Lei si lancia fuori dal veicolo in movimento

3
1245

Episodio inquietante quello cui hanno assistito qualche notte fa alcune persone in Corso Umberto a Modica. Una coppia di tunisini, uomo e donna, hanno preso a litigare energicamente per futili motivi in Piazza Matteotti. L’uomo ha fatto partire anche qualche ceffone. Poi ha caricato con la forza la donna in auto e siè messo in movimento. Pare che anche all’interno del veicolo gli animi si siano surriscaldati.

L’utilitaria ha imboccato Corso Umberto per svoltare in Piazza Monumento e ripercorrere la principale arteria cittadina. Nei pressi di Piazza Matteotti la donna ha aperto lo sportello col veicolo in marcia e si è lanciata sull’asfalto. Il conducente ha bloccato l’auto, è sceso e, secondo alcuni testimoni, ha ripreso a picchiare la giovane. Qualcuno ha telefonato ai carabinieri. Poco dopo è arrivata una gazzella che ha sedato gli animi e poi ha portato via la donna, probabilmente al pronto soccorso.

3 Commenti

  1. e’ tutto sotto controllo grazie alle telecamere di sorveglianza installate qualche amministrazione fa…ahahaha

  2. Appunto, che fine hanno fatto le tante decantate telecamere che dovevano controllare tutto e tutti? Anche in questa occasione questa pessima amministrazione ha fallito? Sinnucu, na rassi na risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.