Incendio distrugge quattro autoarticolati a Vittoria. Ustionato camionista poi trasportato a Catania. Il sindaco: “Secondo episodio in un mese”

0
701

Incendio all’interno del parcheggio della Caair di Vittoria di Contrada Fanello, in prossimità del mercato ortofrutticolo, che ha coinvolto quattro autoarticolati.

I Vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme che si sono rapidamente propagate nella furgonatura dei semirimorchi.  L’incendio ha distrutto tre autoarticolati e danneggiato un quarto. Il danno ammonta a circa 300 mila euro, assicurati.
All’interno della cabina di uno degli autocarri c’era l’autista pugliese che è rimasto ustionato. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Vittoria, e da qui al “Cannizzaro” di Catania. Le sue condizioni non preoccupano. Il titolare della Caair ha dichiarato di non avere ricevuto minacce
Sul posto   Carabinieri, polizia e polizia Municipale.

Il sindaco, Giovanni Moscato, esprime preoccupazione per l’incendio.  “E’ il secondo episodio in poco più di un mese – dichiara il primo cittadino – e questo è sintomatico di un clima pesante che deve preoccuparci. Peraltro, in questo caso è rimasto ferito nel rogo un autista che si trovava nella cabina di uno degli autoarticolati. L’attenzione va mantenuta alta, perché la città non può ripiombare negli anni bui degli attentati e delle intimidazioni mafiose. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno fare luce sull’accaduto”.

ACQUISTA ADESSO IL TUO BIGLIETTO >>

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.