Allievi C5: a San Cono passa solo lo Sportispica

0
583

Continua inarrestabile la marcia di vittorie dello Sportispica. Infatti solo un pareggio nella prima giornata e poi solo vittorie per la compagine Ispicese che ha incontrato squadre di spessore in un girone veramente tosto e competitivo. Ultima vittoria ieri per 7-5 contro la formazione del San Cono che in casa aveva macinato solo vittorie con l’unica sconfitta ad opera dello Sportispica.

Nonostante l’assenza di Buscema e due ragazzi con la febbre, Nicastro e Amore, i ragazzi di mister Mineo hanno espugnato il difficile campo della formazione Catanese che ha mostrato belle trame di gioco rimanendo sempre in partita fino all’ultimo minuto di gioco.
Bellissima prestazione del solito Vindigni, portiere Ispicese, Raillenau, Gianní, Kalonda, Pitino, Amore, Nicastro, e capitan Lazzaro.
Si allunga così a più 7 punti il vantaggio sulla seconda, anche se mister Mineo non vuole cali di concentrazione perché quasi tutte le squadre del torneo sono preparate e sempre difficili da superare.
Per quanto riguarda i Giovanissimi C5 martedì scorso lo Sportispica in casa ha battuto la Giarratanese per 6-3 balzando così al vertice del girone.
I direttori Ragusa e Cappello sperano di ripetere la storica doppietta dell’anno passato della vittoria dei campionati Futsal con entrambe le categorie ma auspicano ancor di più la replica di una vittoria nel campionato Regionale C5 così come per i Giovanissimi che sono gli attuali campioni Regionali in carica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciassette − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.