Deposito Locomotive della Stazione di Modica vessa in precarie condizioni. Denuncia del Democratico Cerruto

1
847

Da molti anni il deposito locomotive delle Ferrovie dello Stato a Modica, vessa in precarie condizioni di manutenzione. Da un esame visivo si è potuto constatare che il manto di copertura in tegolato risulta divelto e spesso alcuni pezzi cadono nella sottostante Via Fiumara.

Il consigliere comunale del Partito Democratico, Carmelo Cerruto, chiede un sopralluogo urgente da parte dell’ufficio manutenzioni del Comune e la messa in mora alle Ferrovie dello Stato affinchè si eseguano lavori urgenti di manutenzione necessari a garantire l’incolumità delle persone che altrimenti non potrà essere garantita. Nelle more Cerruto chiede all’amministrazione comunale di acquisire informazioni circa i piani di utilizzo futuro da parte delle ferrovie dei suddetti depositi e delle altre strutture presenti nelle adiacenze della stazione ferroviaria.

1 commento

  1. “L’incolumità delle persone”…ma quali persone?quale Deposito? “Messa in mora delle Fs? sopralluogo dell’ufficio manutenzioni del comune di Modica?Ma cosa scrive?lei da consigliere comunale chiamerebbe l’ufficio manutenzione del comune per un sopralluogo nel suo garage?E’ sempre opportuno documentarsi prima di scrivere!E’ un consiglio… rispettabile Consigliere Cerruto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.