Danneggiato il Lido Scirocco di Marina di Modica

0
1234

Danneggiato lo Scirocco Lido di Marina di Modica. Ignoti hanno tentato e in parte ci sono riusciti ad entrare con lo scasso all’interno della struttura di legno che si trova sull’arenile della frazione balneare modicana. I proprietari hanno fatto l’amara scoperta dopo essere stati avvertiti. “Notiamo con piacere che qualcuno ha proprio fretta di vedere lo Scirocco “aperto” e in questi giorni ha ben pensato di “aprirlo” in questo modo –

hanno commentato sul profilo Facebook -. Chi frequenta Lido Scirocco sa che per molti di noi è una seconda casa, un punto di riferimento, dove ciò che conta è “stare bene” e non importa quanto grande o piccolo, curato o colorato sia, quello che rende speciale un posto sono le emozioni che suscita, i ricordi che lascia e la voglia che ritorni presto anche solo per un caffè.

A Noi sulla base di queste convinzioni – aggiungono Antonio, Salvo e Mattia – proprio noi che siamo degli intramontabili ottimisti, ci piace pensare che nessuno tra quelli che frequentano lo scirocco, abbia potuto fare questo, per il semplice fatto che non ne sarebbe stato capace, perché in fondo questo posticino piccolo ma grande appartiene un po a tutti, e lo dimostrano le tante segnalazioni, chiamate e messaggi che abbiamo ricevuto”.
I tre titolari sono già a lavoro per sistemare la struttura.

ACQUISTA ADESSO IL TUO BIGLIETTO >>

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.