Dal 24 pomeriggio al 28 febbraio scuole di ogni ordine e grado chiuse a Modica per disinfestazione

5
1032

Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha ulteriormente prolungato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Cancelli chiusi dal  pomeriggio del 24 al 28 febbraio prossimi. Sono, appunto, compresi gli istituti di istruzione superiore, che rimarranno chiusi per consentire le operazioni di disinfestazione. Le campanelle torneranno a suonare mercoledi 1 marzo. “Erano interventi programmati da tempo per le scuole materne, elementari e medie.

Abbiamo deciso di estendere la disinfestazione anche alle scuole superiori, nonostante non siano di nostra competenza, perché da tempo non disinfettate a causa della mancanza di fondi della ex provincia”, conclude Abbate.

5 Commenti

  1. Perché non dire ,senza alcuna ipocrisia , che il sindaco , in occasione del carnevale , chiude per due giorni le scuole di Modica ?

  2. GRAZIE SIG. SINDACO, ALLA FACCIA DELL’EX PROVINCIA, PER FORTUNA IL SINDACO HA A CUORE GLI STUDENTI DI OGNI ORDINE E GRADO DEL NOSTRO TERRITORIO. OVVIAMENTE LA PREVENZIONE PRIMA DI TUTTO E QUESTO GRAZIE INFINITE AL NOSTRO SINDACO.

  3. …si cittadino, Modica è il paese dei balocchi… solo lei non comprende (ma che c’entra l’ex provincia, booooh…)
    il Sindaco ha a cuore i nostri studenti? ma chiudere per 4 giorni le scuole è un bene per i nostri figli? ma quanta maturità cittadino… bastava un solo giorno e magari fuori dalle lezioni… come negli altri paesi…

    con genitori come noi e Sindaci come questo Modica andrà sempre più indietro…

    mai capiremo a Modica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

9 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.