Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa. Revocato l’affidamento all’Associazione Donnafugata 2000. Non ha presentato tutta la documentazione richiesta entro i termini fissati

1
907

L’Associazione Culturale Donnafugata 2000 non ha presentato, nei termini fissati, tutta la documentazione richiesta con nota dell’Asp di Ragusa.
La documentazione è indispensabile ai fini dell’accertamento

del possesso dei requisiti e della conseguente stipula del contratto, relativo alla aggiudicazione dell’affidamento del servizio di “attività di diffusione della conoscenza e delle modalità operative del Nuovo ospedale di Ragusa”.
Di conseguenza, con Atto N. 343 del 9 febbraio la Direzione Aziendale ha deliberato la decadenza con effetto immediato della aggiudicazione stessa.

1 commento

  1. L’associazione non ha presentato i documenti richiesti? Ma farfallino chi si crede di essere? Pensa forse che i ragusani, per quanto “babbi”, se la bevono? No “signor” direttore, lei s’è cacato sotto all’arrivo dei carabinieri. Vada via, la Sicilia ha già tanti problemi. Non c’è più posto per altri come lei. Se ne torni in Toscana e dimentichi per sempre la nostra terra. Lei non è degno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

uno + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.