Al Salon du Chocolat le novità di Eurochocolate 2017: Tutta un’altra musica 

0
570

Le novità di Eurochocolate 2017 in vetrina al Salon du Chocolat. L’appuntamento internazionale di Milano, che prosegue fino a domenica 12 febbraio, per il secondo anno vede confermata la partecipazione del festival internazionale del cioccolato, previsto dal 13 al 22 ottobre 2017 a Perugia, quest’anno ispirata alle sette note: sarà Tutta un’altra musica.

Quella del Salon du Chocolat è l’occasione per presentare agli amanti del cibo degli Dèi le novità della linea dei negozi Chocostore e le creazioni di Costruttori di Dolcezze, brand leader del fun chocolate. L’appuntamento è allo stand A21.
E tra le idee per il 2017 anche quello della Guida del Cioccolato in collaborazione con La Repubblica.
Domani alle 18, sul palco centrale, il presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, e il direttore de Le Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa, parleranno di Cioccolato: lasciati guidare… Presentazione del progetto Guida del Cioccolato 2017.
Sabato 11, invece, Giordano Sangiorgi, ideatore del Mei, sarà presente allo stand per illustrare il ChocoMusic Contest che Eurochocolate promuove insieme al Meeting delle etichette indipendenti. Il concorso è aperto ad artisti italiani ed europei indipendenti che potranno partecipare con un brano inedito sul tema del cioccolato. Tra quelle partecipanti saranno selezionati il nuovo inno di Eurochocolate, ma anche i brani che entreranno a far parte della compilation ufficiale della manifestazione. Gli artisti, inoltre, potranno esibirsi sul main stage di Perugia in occasione dell’evento. Eurochocolate e Mei insieme: Tutta un’altra musica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciassette − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.