Rissa notturna in Piazza Matteotti a Modica. Due feriti

1
941

Rissa tra modicani nella notte tra venerdì e sabato nel centro cittadino. Cinque giovani sono venuti alle mani in Piazza Matteotti per futili motivi.

Qualcuno ha cercato di sedare gli animi ma ad un certo punto è saltato fuori anche un corpo contundente con il quale uno dei giovani coinvolti ha cominciato a colpire violentemente gli “avversari”. La rissa si è spostata fino a Via Pellico ma nel frattempo qualcuno aveva chiamato i carabinieri che sono prontamente intervenuti. Questo ha sedato i bollenti spiriti. Il risultato è di due feriti. Le ambulanze del 118 hanno li hanno trasportati sanguinanti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. I militari dell’Arma hanno generalizzato alcune persone ed ora stanno cercando di ricostruire la dinamica e di conoscere i motivi della rissa. Non è improbabile che scatti qualche provvedimento penale.

1 commento

  1. Piazza Matteotti è preda di vandali e delinquenti, con cani al seguito, che terrorizzano i residenti. Peccato che i vigili urbani e le altre forze dell’ordine non intervengano in modo efficace, ripetuto e risolutivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.