Riprendono i lavoro al Geodetico polivalente di Scicli, Firmata la transazione con la ditta appaltatrice

0
592

I lavori di ammodernamento del Geodetico polivalente di via Ugo Foscolo a Jungi a Scicli riprendono al fine di restituire la struttura agli sportivi. La giunta Giannone ha approvato stasera la transazione con la ditta appaltatrice dei lavori per riavviare il completamento dell’opera, che prevede la realizzazione di un campo di calcio a 11 in erbetta sintetica.

Da oggi la ditta appaltatrice ha 50 giorni di tempo per completare il campetto e restituire, dopo cinque anni di attesa, l’impianto sportivo alla comunità.
Prosegue l’azione amministrativa della giunta per rendere fruibili gli impianti sportivi della città. Dopo la palestra di via Bixio è ora la volta dell’impianto di calcio più fruito del territorio comunale.  L’erbetta sintetica rappresenterà un fiore all’occhiello nell’ambito dell’impiantistica destinata alla pratica del calcio, lo sport in assoluto più amato.
Dice il sindaco: “Si tratta di una delle incompiute della città, forse la più importante ed evidente. Per una amministrazione che vuole riportare la città alla normalità, quello del completamento delle opere pubbliche è un obiettivo prioritario. Tanto più se si tratta di impianti sportivi, luoghi di socialità per eccellenza, dove la comunità si ritrova e vive il piacere dello stare insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dieci − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.