Scuole regolarmente aperte a Modica. Il sindaco precisa e chiarisce

3
597

Non c’è alcuna ordinanza di chiusura delle scuole che continuano a svolgere la propria attività didattica.E’ quanto precisa il sindaco Ignazio Abbate, in riferimento ad alcune notizie apparse stamani su alcuni giornali on line.

“Abbiamo redatto un comunicato stampa nel quale invitiamo alla prudenza – spiega Abbate – e a usare i mezzi di locomozione solo per motivi strettamente necessari a quanti risiedono nella parte alta della Città e nella frazione di Frigintini. Lo stato di d’allerta e quindi il pericolo di transito è limitato alla parte alta della città e nella frazione in cui si registra la presenza di ghiaccio nelle rete stradale e che non ha consentito ai residenti di poter raggiungere i luoghi di lavoro e agli alunni le aule scolastiche.

3 Commenti

  1. Qualche scuola ha chiuso senza aspettare ne ordinanze, ne comunicati ne tanto meno suoi proclami su fb. È pure fortunato: non è successo niente di grave altrimenti chissà quante querele. Ma il tempo stringe …

  2. Vorrei capire che significa, caro sindaco, stai giocando con le parole …. e di fatto hai messo in pericolo la città con strade ghiacciate e transiti interrotti.
    Non mi pare il comportamento giusto per il primo responsabile della protezione civile a Modica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

9 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.