Invito a non usare i mezzi di trasporto nella parte alta della città Il sindaco raccomanda prudenza. Modica, diverse linee di scuolabus sono rimaste ferme

1
419

Il sindaco, Ignazio Abbate, invita alla prudenza e a usare i mezzi di locomozione solo per motivi strettamente necessari a quanti risiedono nella parte alta della Città e nella frazione di frigintini e di evitare per oggi di raggiungere la scuola gli alunni.

Le linee di scuolabus, nelle zone indicate, questa mattina non state attivate a causa delle peggiorate condizioni metereologiche avvenute nella notte e che ha reso pericoloso il transito di autovetture e mezzi di trasporto a motivo di strati di ghiaccio sul manto stradale persistenti in quelle aree.
Il primo cittadino firmerà un’ordinanza nella quale indicherà lo stato d’allerta e quindi il pericolo di transito nella parte alta della città e nella frazione in cui si registra la presenza di ghiaccio nelle rete stradale e che non ha consentito ai residenti di poter raggiungere i luoghi di lavoro e agli alunni le aule scolastiche.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.