Vittoria, stabiliti i nuovi orari per il mercato ortofrutticolo

0
423

Nuovi orari per il mercato ortofrutticolo di Vittoria. Il sindaco, Giovanni Moscato, ha emesso il decreto che regolamenta l’attività di vendita nell’ortofrutticolo di contrada Fanello. Il mercato, fino al 28 febbraio, sarà aperto solo al mattino L’ingresso dei commissionari, dei commercianti e dei produttori potrà avvenire a partire dalle 7 del mattino.

I mezzi per il carico e lo scarico della merce potrà avvenire a partire dalle 7,30 alle 12,30, i visitatori e gli esterni potranno entrare solo alle 10. Le contrattazioni si concluderanno alle 13, il mercato chiuderà alle 14. Lo stesso orario si osserverà dal 16 giugno al 31 dicembre. In marzo, aprile, maggio e nella prima metà di giugno il mercato avrà un’apertura pomeridiana. Al mattino si chiuderà alle 13, nel pomeriggio, produttori, commissionari e commercianti potranno entrare dalle 16, i camion entreranno mezzora dopo, alle 16,30.
I nuovi orari sono stati concordati dal sindaco, Giovanni Moscato, con gli operatori e con la commissione di mercato, che Moscato ha nominato a metà dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quindici − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.