Protezione civile Pozzallo: Formazione per l’uso del defribillatore

0
314

I volontari del gruppo comunale della Protezione Civile di Pozzallo da oggi sono abilitati ad intervenire nell’utilizzo del defibrillatore. Il CPR Group di Ragusa, formato dagli istruttori Giuseppe Ruta, Alessandro Ciaceri e Giovanni Puglisi del centro di formazione BLSD e Disostruzione delle vie aeree hanno formato gratuitamente i volontari, addestrandoli all’utilizzo dell’importante strumento medico in caso di emergenze cardiache.
Il sindaco Roberto Ammatuna, la responsabile del servizio di protezione civile Emilia Pluchinotta e il coordinatore Salvatore Giunta esprimono soddisfazione per il nuovo servizio che si assicurerà alla comunità e ringraziano il CPR.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome