Buoni piazzamenti per la Regina di Modica nella gare Endas di ginnastica artistica a Ispica

0
647

Buoni piazzamenti per la Regina di Modica nella gare Endas di ginnastica artistica a Ispica. La società di Maria Fiocco ha maturato la sua prima esperienza per la serie a squadre nella categoria allieve serie D, con un ottimo quarto posto di Veronica Rendo, Chiara Spatola, Serena Prepolini e Aurora Alfano.
Nella categoria giovani, serie C, terzo posto per Alessia Alecci, Viola Stracquadanio, Claudia Civello, Sofia Ragusa ed Alessia Lorefice.
Nelle individuali, Matilde Spadaro è giunta terza nella categoria “Ragazze serie B2”, Anita Armenia, quarto posto per Noemi Lorefice nella categoria “Giovani b 1”. Nella categoria “Senior b1”, primo posto per Gessica Spadaro.
Prossimi appuntamenti alle regionali del 5 e 6 maggio per gare individuali e il 13 e 14 maggio per le squadre.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome