Cerca
Close this search box.

Carmelo Di Pasquale vince il Grand Prix d’inverno di Mountain Bike

Ed è subito successo per il Cannondale Factory Team Ragusa al primo appuntamento internazionale di mountain bike dove si presenta con Carmelo Dipasquale che non ha smentito i pronostici e le speranze degli appassionati centrando in pieno il successo a Verona del Grand Prix d’inverno 2018.
La gara di cross country Verona MTB International è il primo titolo ufficiale della stagione 2018 della Federazione Ciclistica Italiana ed infatti erano al via infatti, i migliori bikers italiani ed europei.
L’atleta ragusano, forte di due campionati italiani marathon già vinti nel 2015 e nel 2016 e di un grand prix sempre nel 2016 era considerato fra i favoriti al titolo e per questo molto attenzionato dagli avversari.
La gara di xc contava di cinque giri su un tracciato molto veloce e tecnico che ha visto da subito i migliori quattro atleti involarsi da soli per i primi quattro giri del percorso, solo nell’ultimo giro un’azione poderosa di Dipasquale gli ha permesso di avvantaggiarsi sugli avversari per giungere in solitario sul traguardo di Verona a braccia alzate.
Incontenibile la soddisfazione dei componenti dell’Associazione Bikestore di Ragusa e dell’Associazione BikeTeam Gela che hanno costruito un team capace di affrontare in questa stagione le migliori manifestazioni nazionali ed internazionali di mountainbike e se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una grande stagione sportiva ricca di successi

365169
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top