Ragusa. Il maestro Davide Migliorisi, direttore della scuola Arti D’Oriente, nominato Responsabile Regionale del settore Wushu-Kung Fu Tradizionale.

0
665

Il Maestro Davide Migliorisi, direttore della scuola Arti D’Oriente ITKA che ha sede a Ragusa e Delegato Provinciale della DSA del CONI, la FIWUK (Federazione Italiana Wushu Kung Fu), ha ricevuto la nomina di Responsabile Regionale settore Wushu-Kung Fu Tradizionale, incarico che gli è stato conferito dal Presidente Regionale dello CSEN-CONI, Maurizio Agricola. Con questo incarico lo CSEN (centro sportivo educativo nazionale), ha deciso che il Maestro Davide Migliorisi dovrà occuparsi della gestione e dell’organizzazione di eventi legati alla promozione e formazione, oltre all’organizzazione di eventi sportivi promozionali per conto dello CSEN, nell’ambito del settore Wushu-Kung Fu.
Il Maestro Davide Migliorisi ha dichiarato: “Ringrazio l’Ente CSEN nella persona del Presidente e Consiglio regionale Sicilia e la delegazione provinciale CSEN nella persona del Presidente Dott. Sergio Cassisi.
“Si tratta di un incarico prestigioso che io ho ricevuto con grande gioia. Il mio scopo è impegnarmi nella promozione del Kung Fu cinese attraverso la forza dell’Ente CSEN attenendomi alle linee guida del CONI e della Federazione FIWUK”. Inoltre, il Maestro Davide Migliorisi aggiunge: “A quest’incarico seguirà presto una calendarizzazione degli eventi che saranno organizzati in Sicilia sotto l’egida dello CSEN”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome