Modica. Oggi giorno di Carnevale posticipato il rientro dei dipendenti. Si recupera il 21 febbraio

0
674

Oggi, martedì 13 febbraio, giorno di Carnevale il rientro pomeridiano del personale comunale di Modica è postcipato a mercoledì 21 febbraio. Lo hanno disposto con una circolare interna il sindaco, Ignazio Abbate e il segretario generale, Giampiero Bella. La motivazione che sta alla base della decisione la previsione di manifestazioni carnevalesche lungo il Corso Umberto 1°, con conseguente chiusura del traffico veicolare, che renderà problematico raggiungere Palazzo San Domenico.

Fanno eccezione le specifiche disposizioni di servizio da parte dei responsabili di settore, che intendono mantenere l’orario di rientro motivandone le ragioni sulla base di esigenze di servizio.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome