Il PD di Scicli in campagna elettorale per le Elezioni politiche

0
494

Pieno Sostegno alla candidatura di Venerina Padua e degli altri candidati del Partito Democratico impegnati alle elezioni del 4 marzo. I circoli del PD di Scicli ieri sera si sono riuniti in assemblea congiunta per dare vita al Comitato elettorale che supporterà la candidatura della parlamentare uscente che, alle prossime elezioni politiche, è candidata alla Camera dei deputati nel Collegio uninominale di Ragusa.
Il lavoro svolto dalla Padua in questi anni, garantire al territorio una rappresentanza progressista, la necessità di proseguire la stagione di riforme portata avanti dai Governi di centrosinistra, l’esigenza di costruire un partito forte anche per affrontare le tante questioni locali. Questi e tanti altri i temi trattati durante l’assemblea che -come detto- si è conclusa con la creazione di un organismo di coordinamento della campagna elettorale che già nei prossimi giorni renderà noti gli appuntamenti pubblici del PD.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome