Dopo anni è tornata a Pozzallo la sfilata delle mascherine

0
581

“Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Pozzallo ha voluto proporre un Carnevale diverso, organizzato soprattutto per i bambini. E, in questo contesto, la sfilata delle mascherine di ieri pomeriggio al cine teatro Giardino ha assunto un significato importante perché ha fatto in modo che i protagonisti potessero essere proprio i più piccoli”.

A dirlo è l’assessore comunale allo Spettacolo, Giorgio Scarso, che, insieme al sindaco, Roberto Ammatuna, e al resto della Giunta municipale, ha predisposto gli eventi del cartellone per la festa più pazza dell’anno. “La sfilata – continua Scarso – non veniva proposta da anni e siamo riusciti a realizzarla facendo sì che potesse esserci una giuria qualificata per decretare la mascherina più bella. Voglio ringraziare chi ci ha dato una mano, a cominciare dagli sponsor. E grazie anche alla giuria. E’ stata una serata indimenticabile anche e soprattutto per i bambini che hanno vissuto momenti entusiasmanti di festa”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome