Ignazio Roberto Garaffa è ufficialmente il terzo candidato a sindaco di Modica

5
3932

Ignazio Roberto Garaffa è ufficialmente il terzo candidato a sindaco di Modica. L’attuale presidente del consiglio comunale è stato scelto nel corso di una riunione alla presenza di giovani, donne, professionisti, gente comune. “Tanto entusiasmo e le giuste motivazioni sono stati gli ingredienti politici attorno ai quali ci siamo ritrovati sabato pomeriggio in assemblea – dice Giuseppe Lavima, “tutor” di Garaffa – nella nuova sede per lanciare il progetto politico cittadino con il movimento civico “L’Alternativa” e la candidatura a Sindaco di Roberto Garaffa”. Un movimento che nasce da una costola dell’UdC che, però, lascia la porta aperta a tanti dubbi tra i quali: Lavima e Garaffa sono politicamente legati al parlamentare regionale Orazio Ragusa che, però, è transitato ed è stato rieletto nelle file di Forza Italia che a Modica e non solo ha il suo massimo leader nell’onorevole Nino Minardo. Su “L’Alternativa”, quindi, ci dovrebbe essere il nulla osta di Minardo che sembrerebbe più orientato per sostenere la ricandidatura dell’attuale sindaco, Ignazio Abbate. E’ possibile che si sia fatto un passo avanti troppo presto?
Chi vivrà vedrà. Con Garaffa, quindi, attualmente i prossimi candidati a sindaco di Modica sono lo stesso Abbate e l’avvocato Salvatore Poidomani. Ma prima prepariamoci ad affrontare le “Politiche” del 4 marzo.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

5 Commenti

  1. Veramente, che io sappia, è il secondo dopo Salvatore Poidomani, il terzo candidato dobbiamo ancora sentirlo e francamente, se deve esserci, spero vivamente che non venga da quel di Frigintini; pare che oltre ad un buon numero di fidati elettori, abbia perso anche qualche grande ELETTORE che lo ha abbandonato al suo destino.

  2. Potrebbe essere lei caro giunta il terzo ignazio candidato a sindaco in rappresentanza del suo movimento.Ha la possibilità di governare modica sicuramente non le manca l’appoggio della cittadinanza tutta visto i suoi trascorsi.Si metta alla prova e veda quanto vale in termini di consenso.Comunque sempre Ignazio sarà il prossimo sindaco di modica.

  3. @Pietro, grazie per provare a bloccare la polemica, personalmete non intendo raccoglierla, per ovvi motivi, ma non mi illudo che non si scatenerà la tifoseria a COLPI BASSI.
    Il livello purtoppo è quello ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome