Grand Prix Provinciale Fidal di atletica leggera Master. Bene “Il Castello di Modica”

0
563

Si è svolta presso la sala San Vincenzo Ferreri a Ragusa Ibla, la premiazione del Grand Prix Provinciale Fidal di atletica leggera Master. La società “Il Castello di Modica” si è fregiata di due titoli provinciali di categoria, di un terzo e un quarto posto. Primo di categoria SM 45 e 31° assoluto è stato Giuseppe Arena. Ha vinto la categoria SM 60, con posizione assoluta al 13° posto per il solito Enzo Di Raimondo; terza, categoria Cadette, Maria Sara La Terra, quarto nella categoria SM 60 e 45° assoluto Rosario Giannone. “Per noi è motivo di grande soddisfazione vantare due titoli provinciali – afferma Di Raimondo -. Avere un tecnico federale nella nostra società come il Presidente Carlo Adamo, ci aiuta molto nel raggiungimento di certi traguardi”.

La società anche nel 2018 parteciperà al Grand Prix provinciale Fidal. Prossima gara la Maratonina di Ragusa del 28 Gennaio.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome