Bambino investito a Vittoria. E’ grave

1
579

E’ ricoverato in prognosi riservata un bambino di 10 anni investito la scorsa sera da un’autovettura in transito in Via Giovanni Verga, al Quartiere Forcone, a Vittoria. Sul posto l’ambulanza del 118 e la polizia locale per i rilievi. Il minore è stato trasportato all’Ospedale “Guzzardi” ma successivamente i medici hanno deciso di trasferirlo in elisoccorso al “Policlinico” di Mssina. Ha riportato vari traumi e ferite alla testa.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. Non sempre “mala sanità ” spesso buona sanità e buone pratiche celeri il soccorso professionale il proseguo dal ps ai diversi reparti coinvolti nel soccorso con professionalità da parte di tutti per giusta notizia l bambino trasferito alla rianimazione pediatrica del policlinico di Messina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome