Comic Out di Ragusa. Bene Alessia e Totò, i due giovani attori monterossani ovvero il TotAle Duo Sprint

0
1076

Ottimo esordio per Alessia e Totò, i due giovani attori monterossani che giovedì scorso a Ragusa nei locali dell’Agrodolce hanno presentato il loro primo pezzo di teatro-cabaret dal titolo ” TotAle… con amore”. Questa rappresentazione si svolge all’interno del Comic Out, una rassegna di spettacoli comici sotto la direzione artistica di Giosè e Nando Chessari.

Gli spettatori hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento, ridendo e riflettendo sull’amore, tematica affrontata dai due giovani attori attraverso rivisitazioni letterarie, frasi social e per finire un simpatico duetto che ripercorre la vita da single, da fidanzati e da sposati. Insomma l’amore TotAle.

Nella foto un momento della rappresentazione di Alessia e Totò a Ragusa

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome