Riconoscimenti per gli studenti del “Capuana” di Giarratana e Monterosso nella IV edizione de “I Giovani Favolosi”

0
552

Location splendida per un’ importante manifestazione. E’ stata Villa Orchidea di Comiso ad ospitare, nei giorni scorsi, la cerimonia di premiazione per “I Giovani Favolosi”. Il progetto, alla sua IV edizione, è stato ideato dal pedagogista dell’Asp di Ragusa Giuseppe Raffa e messo in piedi dall’emittente radiofonica Radiosole di Vittoria. Molta la soddisfazione di alunni, genitori, docenti e dirigenti scolastici presenti alla cerimonia. L’assegnazione di un premio simbolico, una pergamena ricordo, per gli alunni più bravi ed eccellenti è senza dubbio il giusto finale per insegnare a far prevalere nei ragazzi lo spirito di una cultura capace di trasmettere, attraverso l’apprendimento, le proprie capacità. Conferiti riconoscimenti ai ragazzi che vanno dalle elementari alle superiori su segnalazione delle scuole stesse e legate a quattro tipologie di qualità: eccellenza scolastica, eccellenza sportiva,

fair play e disponibilità verso i docenti ed i compagni in difficoltà. Hanno partecipato gli Istituti di Acate, Comiso, Giarratana, Monterosso Almo, Santa Croce Camerina, Scoglitti, Vittoria, Modica , Ragusa e Gela. Il dirigente scolastivo Claudio Linguanti, presente alla manifestazione, si è congratulato con gli studenti di Giarratana e Monterosso Almo a cui è andato il riconoscimento.

nella foto il momento della premiazione degli studenti del Capuana

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome