Oggi decine di avisini monterossani hanno donato il sangue dimostrando un grande gesto di solidarietà

0
946

“Donare il sangue è un grande gesto di solidarietà” . Con questa importante e solenne affermazione, alla vigilia di Natale, decine di avisini monterossani oggi si sono recati nella locale sede Avis per donare il sangue. L’Avis di Monterosso, con il suo presidente Mariano Farina strettamente collaborato dal direttivo e dalla struttura sanitaria ed amministrativa, in questi mesi, è stata e continua ad essere abbastanza impegnata a coinvolgere e sensibilizzare in maniera efficace tanti donatori ad essere solidali, tenendo così alta l’attenzione sull’importanza e sul costante bisogno di sangue e di plasma. Per quest’anno pare che le cose stiano andando abbastanza bene . C’è un aumento della plasmaferesi ed è più che confermato un leggero aumento del numero delle donazioni Giovedì prossimo ci sarà l’ultima raccolta di sangue per il 2017.

Oggi in sostituzione del direttore sanitario Antonio Benincasa, momentaneamente assente, era presente la dottoressa Maria Elena Mavilla di Modica.

nella foto un momento della donazione di questa mattina nella sede avisina con un gruppo di donatori, il personale sanitario , il personale amministrativo e la dottoressa Maria Eelena Mavilla

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome