Ragusa. Acquistati nuovi libri per la Biblioteca civica “Verga”

0
185

A seguito di procedura negoziata per l’affidamento dei servizio di fornitura di libri per la Biblioteca Civica “G. Verga”, avviata dal Servizio Cultura e manifestazione , gestione dei bani culturali, biblioteca ed archivio storico – si è provveduto ad ‘affidare l’incarico del predetto servizio alla libreria Anno Zero per un importo complessivo di € 4.554,90.

Periodicamente infatti la Biblioteca Civica “Verga” di Ragusa, al fine di arricchire il proprio patrimonio librario, tenendo conto anche delle numerose richiesti degli utenti provvede a stilare un elenco di nuovi testi da acquistare. Oltre a libri di narrativa, saggistica, scientifici, storici, sociali e giuridici vengono acquistati anche pubblicazioni che hanno vinto dei premi letterali.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome