L’erogazione del finanziamento per il campo da rugby di Ragusa e le dimenticanze della Giunta Piccitto

0
208

“Siamo contenti per i risultati che potranno ulteriormente arrivare considerata la grande crescita del movimento sportivo. Ci dispiace per la malafede dimostrata da un’amministrazione comunale che, nell’annunciare l’intervento, non ha avuto la sensibilità di ringraziare chi, in effetti, si è speso per attivare questo progetto e farlo finanziare”.

A dirlo il segretario Michele Tasca e il vice Emanuele Distefano di Territorio Ragusa a proposito dell’erogazione del finanziamento per la realizzazione della tribuna coperta dello stadio di rugby di via della Costituzione. “Ci dispiace, davvero – continuano Tasca e Distefano – che i grillini abbiano perso un’altra occasione di dimostrare quanto ciò che si dice sul loro conto non risponda al vero. E, invece, non fanno altro che confermare tale circostanza. E tutto ciò a fronte di un sindaco, quello precedente, cioè Nello Dipasquale, che si era prodigato per dare il via all’iter progettuale e di un deputato regionale, lo stesso Nello Dipasquale, che, all’Ars, si era poi adoperato, come in effetti è accaduto, di fare in modo che il progetto potesse essere finanziato. Fin qui i fatti. Poi che la Giunta Piccitto si sia arrogata il diritto di comunicare l’avvenuto finanziamento senza fare menzione di chi ha favorito tutto il processo, è indicativo di come alcuni la pensano. E noi, come Territorio, non possiamo far altro se non prenderne atto”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome