Concluso il Corso sulla Mozzarella per operatori nel settore lattiero-caseario, organizzato dal CoRFiLaC Ragusa

0
205

Si è concluso ieri, 6 dicembre, il terzo Corso sulla Mozzarella per operatori nel settore lattiero-caseario organizzato dal CoRFiLaC. Il corso, della durata di tre giorni, ha visto la partecipazione attiva dei corsisti che hanno seguito le lezioni teorico-pratiche, tenute dal personale del CoRFiLaC che da oltre un decennio si occupa di tematiche inerenti il comparto lattiero-caseario.

In particolare, il programma comprendeva lezioni teoriche, prova pratica di caseificazione per la produzione della mozzarella da latte vaccino, oltre al test di assaggio con la compilazione di una scheda descrittiva.
Le lezioni e le prove, presso il caseificio sperimentale, sono state tenute dagli esperti competenti Antonio Difalco, Giovanni Marino, Giuseppe Schembari e Giovanni Tumino.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome