Pronta la proroga per garantire continuità al Corfilac, l’on. Orazio Ragusa: “Avrà la durata di un anno. E sarà predisposta quanto prima”

0
221

 
“E’ in fase di preparazione il decreto di proroga per garantire il futuro del Corfilac. La proroga avrà la durata di un anno”. A dichiararlo l’on. Orazio Ragusa che, oggi a Palermo, ha avuto modo di confrontarsi con i vertici dell’assessorato regionale Agricoltura e Foreste, con in testa l’assessore Edy Bandiera, il quale ha fornito rassicurazioni in questo senso.

“Si tratta, ovviamente, di una occasione che non dovremo sprecare – afferma l’on. Ragusa – affinché, questo periodo di tempo, possa essere utilizzato nella maniera migliore. Si dovrà lavorare, infatti, per garantire la prosecuzione dell’attività del Corfilac nella maniera migliore visto e considerato che la Regione ha già più volte dichiarato la propria difficoltà a sostenere i costi per il consorzio di ricerca per la filiera lattiero-casearia. Ringraziamo naturalmente il Governo regionale per la disponibilità dimostrata e invitiamo i lavoratori a stare tranquilli. Il decreto sarà pronto quanto prima e, in ogni caso, entro la scadenza del 31 dicembre”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome